Serie A1 Softball 2023 - Official Payoff
L'Inox Team Saronno conferma anche per il 2024 Valeria Bettinsoli
26/12/2023 1 Minuti di lettura

L'Inox Team Saronno conferma anche per il 2024 Valeria Bettinsoli

COMUNICATO STAMPA

Il Saronno Softball è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale della giocatrice Valeria Bettinsoli per la stagione 2024. Bettinsoli, classe 1998, indosserà così la divisa nero-azzurra per l’ottavo anno in carriera.

«Siamo molto felici di poter avere Valeria in squadra con noi anche nel 2024 e di poter contare sul suo contributo anche per la prossima stagione - dichiara il presidente Massimo Rotondo - Bettinsoli ha dimostrato tutte le sue qualità giocando una stagione positiva: in difesa si è rivelata una sicurezza, mentre in attacco ha dimostrato di essere una giocatrice clutch, risolvendo spesso le partite con i suoi swing. È bastata una semplice chiacchierata con lei per definire tutti i dettagli, a dimostrazione del suo grande attaccamento alla maglia».

«Sono molto contenta di ritornare a Saronno anche per la prossima stagione - commenta Valeria Bettinsoli - in quanto la sento sempre più come casa mia, essendo questa la mia ottava stagione in nerazzurro. La squadra si è rinnovata e ringiovanita e posso dire che siamo particolarmente cariche per il 2024. Non vedo l’ora di rivedere nuovamente i tifosi al campo».