Serie A1 Softball 2023 - Official Payoff
Agnese Pietroni giocherà per il sesto anno con la Inox Team Saronno Softball
17/01/2024 1 Minuti di lettura

Agnese Pietroni giocherà per il sesto anno con la Inox Team Saronno Softball

COMUNICATO STAMPA

La Inox Team Saronno Softball ha annunciare il rinnovo contrattuale della giocatrice Agnese Pietroni che vestirà quindi la maglia della società lombarda anche per la stagione 2024. Nello scorso campionato Pietroni ha chiuso con una media battuta di .192 e 4 punti battuti a casa.

«Siamo felici di poter contare sul contributo di Agnese anche per la prossima stagione che prenderà ufficialmente il via tra qualche settimana - ha commentato il direttore generale Michele Leonello - Pietroni conosce molto bene l’ambiente di Saronno, vestendo la nostra divisa già da molti anni, e ricoprirà quindi un ruolo importante sia in campo che nello spogliatoio in un 2024 che vedrà la nostra rosa in parte rinnovata con l’arrivo di nuove giocatrici, oltre la già annunciata Anita Bartoli». 

«Sono contenta di essere per il sesto anno in questa squadra. Sono pronta a mettermi in gioco e a dare il massimo come ho sempre fatto in questi anni. Spero di avere stimoli che mi spingano a fare sempre meglio. Auguro alla squadra di essere unita e di crederci fino in fondo. Insieme si possono raggiungere molti traguardi» ha dichiarato Agnese Pietroni.

Nella foto Agnese Pietroni (foto Laura Massarenti)