Europeo Softball 2021: il link per l'accesso del pubblico alle partite
24/06/2021 1 Minuti di lettura

Europeo Softball 2021: il link per l'accesso del pubblico alle partite

I biglietti devono essere individuali e nominativi. Le informazioni di tracciamento raccolte attraverso la piattaforma Eventbrite.it

Approvata la possibilità per il pubblico, a capienza ridimensionata a seconda dei diversi impianti coinvolti, di accedere alle partite dell'Europeo Softball 2021, sono aperte le possibilità di prenotare i propri biglietti nominativi per l'evento.

I biglietti, tutti a titolo gratuito, dovranno essere acquisiti attraverso la piattaforma Eventbrite.it, sulla quale i tagliandi giornalieri per ciascuna sede di gioco saranno messi a disposizione a partire dalle 72 ore precedenti l’inizio della prima partita del giorno stesso.

Gli accessi saranno quindi controllati attraverso il codice a barre univoco riprodotto sul biglietto, che potrà essere mostrato anche direttamente sul telefono cellulare.
Secondo la normativa vigente, i cittadini italiani potranno entrare ad assistere alle gare senza altre formalità, osservando il distanziamento, l’uso della mascherina e gli altri comportamenti disposti per il contenimento del contagio, mentre i partecipanti stranieri dovranno esibire all’ingresso il certificato di completata vaccinazione in lingua inglese, oppure di negativizzazione entro i sei mesi precedenti, oppure di tampone negativo entro le 48 ore precedenti.

CLICCA QUI PER ENTRARE SULLA PIATTAFORMA EVENTBRITE

Nella foto EZR un giro di mazza durante la partita tra Italia e Olanda nel torneo di Qualificazione Olimpica 2019.