#SerieABaseball2022  

Serie A Baseball 2022 - Official Payoff
Al via la stagione 2022 della UnipolSai Bologna
27/01/2022 1 Minuti di lettura

Al via la stagione 2022 della UnipolSai Bologna

Comunicato della Fortitudo Baseball Bologna

Primo raduno dell’anno per i ragazzi di Frignani in vista della stagione 2022, sabato 29 gennaio al campo ‘’Leoni’’ di Casteldebole.


La stagione 2022 dell’UnipolSai Fortitudo baseball inizierà sabato 29 gennaio con il tradizionale raduno presso il campo ‘’Leoni’’ di Casteldebole. Alle ore 11:00, Dobboletta e compagni, effettueranno il primo allenamento stagionale.

La prima parte dell’allenamento sarà dedicata alla preparazione fisica mentre la seconda sarà una parte tecnica, il tutto gestito dallo staff biancoblu composto da: Frignani, Liverziani, Gnudi, Betto e dal fisioterapista Carlucci. Al raduno saranno presenti: Agretti, Grimaudo, Dobboletta, Dreni, Bertossi, Bassani, Zotti, Crepaldi e Bocchi. Parteciperanno, inoltre, anche i nuovi innesti: Maurizio Andretta, Alessandro Deotto e Ricardo Paolini oltre a Claudio Scotti in attesa di volare negli States.

Queste le parole del manager fortitudino Frignani in vista del primo raduno stagionale: ‘’Abbiamo tutti tanta voglia di ritrovarci e di tornare a fare baseball che è la nostra passione. Non vediamo l’ora di tornare in campo ’’.