UnipolSai Fortitudo Bologna e Julian Dreni insieme anche nella stagione 2023
04/03/2023 1 Minuti di lettura

UnipolSai Fortitudo Bologna e Julian Dreni insieme anche nella stagione 2023

Comunicato della Fortitudo Bologna - L’interbase italo-albanese continuerà a difendere i colori biancoblu per la quarta stagione consecutiva: “Fortitudo significa famiglia per me, dobbiamo lavorare tanto per raggiungere il livello che ci siamo prefissati”

Con grande felicità UnipolSai Fortitudo Bologna comunica il rinnovo per la stagione 2023 di Julian Dreni.

Sarà la quarta stagione consecutiva a Bologna in maglia UnipolSai; arrivato nel 2020 appena ven-tenne, si è subito laureato campione d’Italia. Nella scorsa annata, conclusasi con la vittoria della Coppa Italia, ha battuto 2 doppi, 2 tripli, 1 fuoricampo, spinto a casa 10 RBI, rubato 6 basi, conqui-stato 22 basi per ball per una media battuta di .302.

“Sono molto felice di aver rinnovato per un’altra stagione qui in Fortitudo che per me significa fami-glia. Sappiamo che le ultime due stagioni non sono state in linea con le nostre aspettative, ora vogliamo rimboccarci le maniche, lavorare duramente per raggiungere il livello che ci siamo prefissati e regalare grandi gioie ai nostri tifosi”. Queste le dichiarazioni di Dreni dopo l’annuncio.

Il commento del manager Lele Frignani: “Julian è un ragazzo che mette sempre il 100% in quello che fa, sicuramente ricoprirà il suo ruolo naturale di interbase, ma sarà importante per noi utilizzarlo anche negli altri ruoli del diamante come utility. Ha già accumulato diversa esperienza in que-sti anni di serie A, deve continuare a migliorare lavorando intensamente giorno per giorno”.