19/03/2014 1 Minuti di lettura

Un giorno da 'Big Leaguer' per Alberto Mineo

Dalla apprendiamo che Alberto Mineo, il catcher ed ex Accademista sotto contratto con i Cubs di Chicago, è stato convocato per un'amichevole della squadra di Major League contro gli Oakland A'S

Dalla apprendiamo che Alberto Mineo, il catcher ed ex Accademista sotto Alberto Mineocontratto con i Cubs di Chicago, è stato convocato per un'amichevole della squadra di Major League contro gli Oakland A'S. Questa selezione dei Cubs ha perso (6-2) contro gli A'S, mentre una seconda selezione giocava contro gli Angels.

Mineo è stato utilizzato per il riscaldamento dei lanciatori: "All'inizio ero emozionatissimo, Whiteside (l'altro ricevitore) mi ha spiegato cosa dovevo fare e tutto è andato per il meglio. E' stata una bellissima esperienza" ha concluso Mineo "E' un altro mondo, ancora, ti fa proprio venire la voglia di giocare sempre al 100%".

Non è ancora nota la destinazione di Mineo per la stagione 2014: "Dipende tutto da me, da come gioco e come mi alleno. Devo dimostrare di essere all'altezza" dice Alberto.