The Prolific Thrower, c'è ancora tempo per iscriversi
25/09/2017 1 Minuti di lettura

The Prolific Thrower, c'è ancora tempo per iscriversi

C’è ancora tempo  per iscriversi al camp organizzato dal CNT (Comitato Nazionale Tecnici) assieme allo staff di Ron Wolforth, coach del 

C’è ancora tempo  per iscriversi al camp organizzato dal CNT (Comitato Nazionale Tecnici) assieme allo staff di Ron Wolforth, coach del . Il camp si svolgerà in due diverse sessioni in quel di Riccione: la prima dal 27 al 29 ottobre, la seconda dal 3 al 5 novembre. La prima data è quasi un sold-out, mentre ci sono ancora dei posti disponibili nelle giornate di novembre. 

Perché questo camp è così importante per i nostri ragazzi? Semplice: non è il solito evento organizzato per il gruppo di giocatori, dove l’attenzione potrebbe essere dispersa. The Prolific Thrower è dedicato al singolo atleta. Ogni agonista avrà uno sviluppo specifico della proprio percorso. L’attività si svolgerà sia in gruppo che direttamente con il  candidato, in modo da offrire la miglior esperienza al singolo individuo, non solamente una serie di nozioni di base.

Come già detto, è una occasione da prendere al volo non solo per i giocatori ma anche per i tecnici, che scopriranno con sorpresa quanto possa aumentare la velocità di apprendimento degli atleti cambiando le metodologie di allenamento. I ragazzi miglioreranno sotto gli occhi dei loro preparatori, per ritrovarli decisamente cambiati alla fine del camp.

Anche Paolo Ceccaroli, manager campione della Italian Baseball League 2017, consiglia di partecipare al camp:

Non solo Ceccaroli, ma anche il manager della Nazionale Italiana Gilberto Gerali esalta la qualità di The Prolific Thrower:

Grazie agli ottimi rapporti instaurati con il tecnico statunitense il CNT, in via del tutto eccezionale, è in grado di organizzare i due camp ad un costo a persona decisamente contenuto, studiato per ammortizzare le sole spese vive. I costi per la partecipazione ai camp sono i seguenti:

€ 235 per atleta
€ 195 per tecnico

Per i tecnici che porteranno al camp almeno 5 atleti il costo di partecipazione sarà di soli 50 euro.

Per dettagli e informazioni ci si può rivolgere a: Ennio Paganelli (referente tecnico: 335-5242598; mail ) Marco Lazzarini (coordinatore del progetto: 347-5754481; mail ). Non perdete questa occasione!