Scuola dello Sport: Aperte le iscrizioni per il Seminario "Fidelizzare l’utenza delle Società Sportive"
07/02/2024 1 Minuti di lettura

Scuola dello Sport: Aperte le iscrizioni per il Seminario "Fidelizzare l’utenza delle Società Sportive"

La Scuola dello Sport annuncia l'apertura delle iscrizioni per il seminario "Fidelizzare l’utenza di una Società Sportiva", un'opportunità rivolta a dirigenti, allenatori e membri dello staff di società sportive di ogni dimensione. L'evento online, programmato per il 6 marzo 2024 su Microsoft Teams, offre un'occasione unica per imparare a formulare e attuare progetti innovativi e creativi che coinvolgano e fidelizzino gli atleti, i genitori e la comunità locale.

Il seminario, guidato dal Prof. Guido Ghirelli, proporrà metodologie e linee guida per la gestione e lo sviluppo delle società sportive, basate su esperienze e esempi concreti. Verranno esaminati i fattori che possono ostacolare l'innovazione, offrendo strumenti per il problem solving e una crescita graduale ma soddisfacente.

I partecipanti avranno l'opportunità di ottenere crediti formativi, conformi alle linee guida dello SNaQ e validi per l'aggiornamento degli insegnanti secondo la direttiva MIUR 170/2016.

Per coloro che desiderano partecipare, è necessario inviare le domande di iscrizione entro lunedì 4 marzo. Dopo la registrazione sul sito della Scuola dello Sport, si compila il modulo online e si riceve una conferma via email con i dettagli per il pagamento. È richiesta anche la copia del bonifico per completare l'iscrizione.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni, contattare la Scuola dello Sport tramite telefono al 06/3272.9172 o via email a sds_catalogo@sportesalute.eu.

IL PROGRAMMA

PER MAGGIORI INFORMAZIONI