Ritorna la partnership con TLC Worldwide per la promozione del baseball e del softball
28/02/2024 1 Minuti di lettura

Ritorna la partnership con TLC Worldwide per la promozione del baseball e del softball

Lezioni gratuite di baseball e softball presso le Società aderenti nel catalogo di premi certi offerti ad alcuni dei più importanti marchi nazionali e internazionali.

Dopo la positiva esperienza con Primi Lanci nel 2013, la FIBS ha concluso una nuova convenzione con TLC Worldwide, l’azienda con la più grande piattaforma di rewards marketing nel panorama nazionale e internazionale, per mettere a disposizione dei consumatori, nelle campagne promozionali dei marchi clienti di TLC, tre o più lezioni di prova gratuita, al fine di promuovere le discipline del baseball e softball sul territorio nazionale.

Questo accordo permette alle società sportive aderenti di ricevere gratuitamente nuovi potenziali praticanti attraverso le campagne promozionali gestite da TLC Worldwide. L’azienda è presente in 14 Paesi e, da oltre 20 anni, si occupa di campagne promozionali a premio certo e programmi loyalty per alcuni top brand italiani e globali, quali ad esempio Nestlé, Tommy Hilfiger, Kiko Milano, Sky Italia, Danone, Media World.

La proposta vuole far crescere i club sportivi in modo semplice e senza costi, unendo le strutture sportive delle Società affiliate alla FIBS agli oltre 6.000 partner di TLC Worldwide Italia.

Come funziona la campagna?

Ogni campagna promozionale coinvolge ogni volta migliaia di consumatori ai quali verrà comunicata, insieme agli altri premi, l’offerta sportiva messa a disposizione dalla Società affiliata, che riceve così gratuitamente un’importante visibilità.

Ai club è richiesto di mettere a disposizione dei clienti provenienti dalle attività promozionali 3 o più lezioni in regalo, in modo da incentivali a provare l’attività del baseball e del softball e, se appassionati dall’esperienza, a proseguirla in modo strutturato.

Ogni club interessato a inserire le proprie prove gratuite nel catalogo TLC Worldwide, dovrà compilare entro il 15 marzo 2024 questo modulo dedicato per aderire all’iniziativa.

Per ogni ulteriore informazione e chiarimento, ci si può rivolgere a Luigi Caputo, Partnership Account TLC a: luigi.caputo@tlcworldwide.com

MODULO ADESIONE PER LE SOCIETÀ

LA PRESENTAZIONE DELL’INIZIATIVA

Emanuela Principato