Dopo
la positiva esperienza con Primi Lanci nel 2013, la FIBS ha concluso una nuova convenzione
con TLC Worldwide, l’azienda con la più grande piattaforma di rewards
marketing nel panorama nazionale e internazionale, per mettere a disposizione
dei consumatori, nelle campagne promozionali dei marchi clienti di TLC, tre o
più lezioni di prova gratuita, al fine di promuovere le discipline del baseball
e softball sul territorio nazionale.
Questo
accordo permette alle società sportive aderenti di ricevere gratuitamente nuovi
potenziali praticanti attraverso le campagne promozionali gestite da TLC Worldwide. L’azienda è
presente in 14 Paesi e, da oltre 20 anni, si occupa di campagne promozionali a
premio certo e programmi loyalty per alcuni top brand italiani e globali, quali
ad esempio Nestlé, Tommy Hilfiger, Kiko Milano, Sky Italia, Danone, Media World.
La
proposta vuole far crescere i club sportivi in modo semplice e senza costi,
unendo le strutture sportive delle Società affiliate alla FIBS agli oltre 6.000
partner di TLC Worldwide Italia.
Come
funziona la campagna?
Ogni
campagna promozionale coinvolge ogni volta migliaia di consumatori ai quali
verrà comunicata, insieme agli altri premi, l’offerta sportiva messa a
disposizione dalla Società affiliata, che riceve così gratuitamente un’importante
visibilità.
Ai
club è richiesto di mettere a disposizione dei clienti provenienti dalle
attività promozionali 3 o più lezioni in regalo, in modo da incentivali
a provare l’attività del baseball e del softball e, se appassionati dall’esperienza,
a proseguirla in modo strutturato.
Ogni
club interessato a inserire le proprie prove gratuite nel catalogo TLC Worldwide,
dovrà compilare entro il 15 marzo 2024 questo modulo dedicato per
aderire all’iniziativa.
Per
ogni ulteriore informazione e chiarimento, ci si può rivolgere a Luigi Caputo, Partnership
Account TLC a: luigi.caputo@tlcworldwide.com
MODULO ADESIONE PER LE SOCIETÀ
LA PRESENTAZIONE DELL’INIZIATIVA
Emanuela Principato