Ripartono le serate del CNC: Angelo Fanara e Beppe Guilizzoni i primi ospiti
05/02/2024 1 Minuti di lettura

Ripartono le serate del CNC: Angelo Fanara e Beppe Guilizzoni i primi ospiti

Conclusa la CON-X ripartono gli incontri serali a cura dell'Ufficio Stampa del CNC

Terminate le fatiche della CON-X 2024, il CNC riprende con le serate di winter season. Giovedì 8 febbraio, sulla piattaforma Zoom, avremo il piacere di ospitare due mostri sacri del baseball italiano che si sono distinti anche in campo internazionale. Stiamo parlando di due Hall of Famer: Beppe Guillizzoni e Angelo Fanara, quest'ultimo abbiamo avuto anche l'onore di ascoltarlo in un intervento nella nostra sala alla convention di Rimini.

Nati e cresciuti a livello sportivo in Italia hanno incominciato fin da giovani a seguire il nostro amato sport, portando non solo a successi in Italia ma anche in campo internazionale.

Fanara e Guilizzoni sono anche molto legati al nostro lavoro ritenendolo molto importante per i tecnici e per le società ed ascolteremo dalle loro voci anche storie ed aneddoti sulle loro importanti carriere.

Vi aspettiamo quindi numerosi all'appuntamento di giovedì 8 febbraio alle ore 20.30 sulla piattaforma Zoom, ricordandovi inoltre che la diretta sarà trasmessa in live anche sul canale YouTube FIBS Channel 2. Per chi non fosse ancora in possesso degli accessi può richiederli alla seguente mail cnc@fibs.it oppure richiederli al proprio referente regionale.