Prima della finalissima doppio primo lancio di Christian Aimaro e Fabrizio Ricca
19/09/2021 1 Minuti di lettura

Prima della finalissima doppio primo lancio di Christian Aimaro e Fabrizio Ricca

Con le squadre schierate in attesa del playball applausi per il presidente di Iren Ambiente, golden sponsor degli Europei 2021, e per l'assessore allo sport regionale Fabrizio Ricca

La finalissima del 36° Europeo di baseball “Piemonte 2021” ha preso il via con un doppio primo lancio. Si sono sistemati sulla collinetta Fabrizio Ricca, assessore allo sport della Regione Piemonte, e Christian Aimaro, presidente di Iren Ambiente, società del gruppo Iren, golden sponsor della rassegna continentale che per otto giorni ha interessato gli stadi di Torino, Settimo Torinese e Avigliana.

All’interno del gruppo, Aimaro è anche presidente di Amiat.

Iren, holding industriale con sede a Reggio Emilia e poli operativi a Genova, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Torino, La Spezia e Vercelli, è una delle più importanti multiutility italiane attiva nei settori dell’energia elettrica, del gas, dell'energia termica per teleriscaldamento, della gestione dei servizi idrici integrati, dei servizi ambientali e dei servizi tecnologici. Il Gruppo opera in un bacino multiregionale con oltre 8.600 dipendenti, un portafoglio di circa 1,9 milioni di clienti nel settore energetico, circa 2,8 milioni di abitanti serviti nel ciclo idrico integrato e oltre 3,1 milioni di abitanti nel ciclo ambientale. Iren è un produttore energetico eco-friendly per circa il 73% della propria produzione elettrica.

In copertina Christian Amairo, presidente di Iren Ambiente, effettua il primo lancio di Olanda-Israele, accompagnato dal presidente Andrea Marcon (foto Ezr/NADOC)