Premio Coach dell’Anno 2022: ecco le liste per il ballottaggio
30/12/2022 2 Minuti di lettura

Premio Coach dell’Anno 2022: ecco le liste per il ballottaggio

Ufficiali i candidati al premio di coach dell'anno 2022 per baseball e softball. Le votazioni si potranno effettuare durante la CON-X

Come è noto Il CNT assegnerà, anche per il 2022, il riconoscimento ‘COACH dell’ANNO’ che viene conferito al tecnico di baseball ed al tecnico di softball, di nazionalità ITALIANA, il cui operato, durante l’anno, sia stato di particolare rilevanza.

Al termine della prima fase di “voto”, viste le preferenze espresse dagli operatori della stampa e dai tecnici tramite il voto on-line, il CNT comunica che i candidati ufficiali al premio (5 per il baseball e 5 per il softball) sono i seguenti:

BASEBALL (in ordine alfabetico)

· Valter Angioi (indicato dal Consiglio Direttivo del CNT)

· Doriano Bindi (indicato dal Consiglio Direttivo del CNT)

· Ettore Finetti (indicato dai Tecnici tramite voto on-line)

· Gianguido Poma (indicato dalla stampa)

· Stefano Tamburini (indicato dai Tecnici tramite voto on-line)

SOFTBALL (in ordine alfabetico)

· Andrea Longagnani (indicato dalla stampa)

· Elisa Peri (indicata dai Tecnici tramite voto on-line)

· Maristella Perizzolo (indicata dai Tecnici tramite voto on-line)

· Luigi Soldi (indicato dal Consiglio Direttivo del CNT)

· Stefania Vitaliani (indicata dal Consiglio Direttivo del CNT)

Fino alla mezzanotte del giorno 23 gennaio 2023, sarà possibile scegliere, compilando un nuovo form on-line (LINK) il nome dei candidati, 2 per il baseball e 2 per il softball tra i quali, durante lo svolgimento della CON-X 2023, sarà scelto il “COACH dell’ANNO 2022”.

In questa fase il voto sarà aperto a chiunque voglia esprimere la propria preferenza.

Nota bene: il form on-line consente di votare solo per un candidato (sia baseball che softball).

Al termine delle votazioni on-line il CNT provvederà a pubblicare sul sito ufficiale della FIBS i nominativi dei 2 tecnici per il baseball e dei 2 tecnici per il softball che parteciperanno alla votazione finale.

Durante la CON-X 2023 saranno predisposte apposite schede di votazione, che verranno consegnate al momento della registrazione.

Solo i tecnici partecipanti alla CON-X 2023 potranno esprimere il proprio voto, fino alle ore 12:00 di sabato 28 gennaio 2023.

Trascorso questo termine sarà insediata apposita commissione scrutinatrice, composta da 1 membri del consiglio direttivo del CNT, da due Delegati Tecnici Regionali e da tre tecnici scelti tra quelli partecipanti alla CONVENTION che provvederà allo spoglio delle schede.

Il tecnico che otterrà il maggior numero di voti sarà nominato ‘COACH dell’ANNO 2022’ e sarà premiato durante apposita cerimonia.