Premio Coach dell’anno 2019: guida al voto
02/12/2019 2 Minuti di lettura

Premio Coach dell’anno 2019: guida al voto

Il CNT ricorda che dalle ore 21:00 di giovedì 2 gennaio 2020 è possibile votare per scegliere i candidati che si contenderanno la nomina a "COACH dell'ANNO 2019"

Il CNT ricorda che dalle ore 21:00 di giovedì 2 gennaio 2020 è possibile votare per scegliere i candidati che si contenderanno la nomina a "COACH dell'ANNO 2019".

Fino alle ore 24:00 di lunedì 20 gennaio 2020, sarà possibile infatti, da parte di tutto il movimento del baseball e del softball, procedere alla scelta, tramite la funzione sondaggi del sito FIBS, dei due candidati, uno per il baseball e uno per il softball tra i quali sarà scelto il  "COACH dell’ANNO 2019”.

L'accesso alla pagina sulla quale esprimere le proprie preferenze è sulla HOME PAGE del sito FIBS

aaaaa

in alternativa si può accedere tramite il  seguente link  

Si ricorda che il sistema non permette preferenze multiple e che sarà possibile esprimere il proprio voto solo una volta.

Alle ore 15.30 di oggi, 7 gennaio 20120, sono circa 800 le preferenze espresse per i candidati del baseball, leggermente di più, almeno un migliaio, quelle  relative ai tecnici di softball.

Di seguito si ricordano le liste dei candidati:

 

Candidati Baseball

Daniele Frignani - scelto dai rappresentanti della Stampa

Marco Bortolotti - scelto dai rappresentanti della Stampa

Gianguido Poma - scelto dai tecnici

Mario Chiarini - scelto dai tecnici

Francesco Aluffi - scelto dal Consiglio Direttivo CNT

 

Candidati Softball

Enrico Obletter - scelto dai rappresentanti della Stampa

Luigi Soldi - scelto dai rappresentanti dela Stampa

Calixto Manuel Miyar Soca - scelto dai tecnici

Andrea Longagnani - scelto dai tecnici

Dante Di Lauro - scelto dal Consiglio Direttivo CNT

 

Al termine delle votazioni online il CNT, presa visione dei voti pervenuti, provvederà a pubblicare sul sito ufficiale della FIBS i nominativi dei 2 tecnici per il baseball e dei 2 tecnici per il softball che parteciperanno alla votazione finale durante la CON6 annuale.

In quella sede Il CNT predisporrà apposite schede di votazione che saranno consegnate al momento della registrazione.

I tecnici patecipanti alla Convention potranno esprimere il proprio voto, utilizzando l’urna appositamente predisposta dal CNT, fino alle ore 12:00 di sabato 25 gennaio 2020.

A partire dalle ore 12:00 sarà insediata apposita commissione scrutinatrice composta da 2 membri del CNT e da tre tecnici scelti tra quelli partecipanti alla CON6 che provvederà allo spoglio delle schede.

Il tecnico che otterrà il maggior numero di voti sarà nominato ‘COACH dell’ANNO 2019’ e sarà premiato durante apposita cerimonia durante la stessa CON6.

 

#neverstoplearning