Premio Coach dell’anno 2019 - Ecco le liste dei candidati
02/12/2019 1 Minuti di lettura

Premio Coach dell’anno 2019 - Ecco le liste dei candidati

Definite le due liste (baseball e softball) dei candidati alla nomina a "Coach dell'Anno 2019" si entra nella fase del Ballottaggio

Definite le due liste (baseball e softball) dei candidati alla nomina a "Coach dell'Anno 2019" si entra nella fase del Ballottaggio.

Infatti, a partire dal 3 gennaio 2020 e fino al giorno 20 gennaio 2020, sarà possibile, da parte di tutto il movimento del baseball e del softball, procedere alla scelta, tramite la funzione sondaggi del sito FIBS, dei due candidati per il baseball e per il softball tra i quali sarà scelto il  COACH dell’ANNO 2019”.COACH OF THE YEAR AWARDS 2019 LOGO piccolo

Sarà possibile assegnare una sola preferenza per il baseball ed una sola preferenza per il softball.

Si ricorda che il sistema non permette preferenze multiple e che sarà possibile esprimere il proprio voto solo una volta.

Di seguito le liste:

 

Candidati Baseball

Daniele Frignani - scelto dai rappresentanti della Stampa

Marco Bortolotti - scelto dai rappresentanti della Stampa

Gianguido Poma - Scelto dai tecnici

Mario Chiarini - scelto dai tecnici

Francesco Aluffi - scelto dal Consiglio Direttivo CNT

 

Candidati Softball

Enrico Obletter - scelto dai rappresentanti della Stampa

Luigi Soldi - scelto dai rappresentanti dela Stampa

Calixto Manuel Miyar Soca - scelto dai tecnici

Andrea Longagnani - scelto dai tecnici

Dante Di Lauro - scelto dal Consiglio Direttivo CNT

 

Si ricorda che al termine delle votazioni online il CNT, presa visione dei voti pervenuti, provvederà a pubblicare sul sito ufficiale della FIBS i nominativi dei 2 tecnici per il baseball e dei 2 tecnici per il softball che parteciperanno alla votazione finale durante la CON SIX annuale.

In quella sede Il CNT predisporrà apposite schede di votazione che saranno consegnate al momento della registrazione.

I tecnici patecipanti alla Convention potranno esprimere il proprio voto, utilizzando l’urna appositamente predisposta dal CNT, fino alle ore 12:00 di sabato 25 gennaio 2020.

A partire dalle ore 12:00 sarà insediata apposita commissione scrutinatrice composta da 2 membri del CNT e da tre tecnici scelti tra quelli partecipanti alla CON SIX che provvederà allo spoglio delle schede.

Il tecnico che otterrà il maggior numero di voti sarà nominato ‘COACH dell’ANNO 2019’ e sarà premiato durante apposita cerimonia durante la stessa CON SIX.

 

#neverstoplearning