Piemonte in lutto, è scomparsa Nadia Conti, Consigliere del Comitato Regionale
16/01/2024 1 Minuti di lettura

Piemonte in lutto, è scomparsa Nadia Conti, Consigliere del Comitato Regionale

Le parole di cordoglio del Presidente FIBS Andrea Marcon e della Presidente del Comitato piemontese Sabrina Olivero

I Consiglieri Regionali, i collaboratori, i dirigenti, i tecnici delle Rappresentative e dell'Accademia FIBS Piemonte, si uniscono al dolore di familiari e amici per la scomparsa di Nadia Conti, storico ed infaticabile dirigente della società affiliata Avigliana Bees, nonché Consigliere Regionale FIBS Piemonte in carica.

Difficile descrivere in poche righe chi è stata Nadia per tutto il movimento piemontese, facile invece esclamare che mancherà a tutti la sua chioma ed il modo energico di fare.
Siamo vicini in modo particolare al marito Giancarlo ed al figlio Alessandro Ferrero.

La presidente Sabrina Olivero ha voluto mandare anche il suo personale messaggio: "Esprimo le mie sincere condoglianze per la perdita di Nadia Conti, dirigente del baseball e softball piemontesi e Consigliere Regionale. La sua dedizione e passione saranno ricordate da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. la comunità perde una figura di rilievo, e i miei pensieri sono con i suoi cari e gli amici dell'Avigliana Bees in questo momento difficile."

A nome del Consiglio Federale e dell'intero movimento, il Presidente Andrea Marcon ha voluto ricordare Nadia: "Nadia per me è sempre stata persona attenta, fedele ai propri principi, ma disponibile al dialogo e al confronto. Ritengo davvero una grande opportunità lavorare insieme in un'occasione importante e impegnativa come quella dell'Europeo di Baseball 2021. Conservo di lei un ricordo affettuoso e porterò sempre con me le sue parole l’ultima volta che ci siamo incontrati.
Desidero esprimere alla sua famiglia, alla sua società, agli amici del Piemonte, la più forte espressione di vicinanza di tutta la comunità del baseball e del softball italiani."