30/03/2024 1 Minuti di lettura

Parma Baseball: annullato il match di precampionato contro il Poviglio, arrivati i primi giocatori stranieri

Comunicato Parma Baseball

Le cattive condizioni del tempo hanno indotto Parma Clima e Poviglio ad annullare la partita originariamente prevista allo stadio Cavalli per le 14 oggi.

Nei giorni scorsi sono stati effettuati alcuni lavori di sistemazione della zona di casa base che hanno indotto alla massima prudenza nell'utilizzo del diamante parmigiano. Impossibile anche trasferire la disputa del match sul diamante della società reggiana.

Il prossimo appuntamento agonistico è previsto per le ore 18.30 di mercoledì 3 aprile allo stadio Cavalli quando il Parma Clima ospiterà il Sala Baganza. Nelle giornate di sabato 6 aprile e di domenica 7 aprile si svolgerà sul diamante del Quadrifoglio il secondo memorial intitolato a Corrado Marvasi. Il Parma Clima giocherà alle 15.30 di sabato contro l'Oltretorrente e alle 15.00 di domenica contro il Modena.

Nel frattempo sono iniziati gli arrivi dei giocatori provenienti dall'estero. Ieri sera sono atterrati a Milano i lanciatori cubani Casanova e Figueredo accompagnati del tecnico Morejon mentre questa mattina è sbarcato a Bologna l'interno spagnolo Wander Encarnacion.

L'ufficio stampa del Parma baseball e i curatori delle nostre pagine social approfittano per augurare a tutti una serena Pasqua.

Foto: Erly Casanova in azione con la divisa del Parma durante gara uno della semifinale Scudetto 2018 contro Rimini. Credit: PhotoBass.

Leggi di più