nel weekend a tirrenia il terzo modulo del corso dirigenti
15/03/2008 1 Minuti di lettura

nel weekend a tirrenia il terzo modulo del corso dirigenti

Si tiene nel weekend a Tirrenia, presso la sede dell'Accademia al Centro Coni, il terzo e conclusivo modulo del Primo corso di primo livello per dirigenti sportivi

Si tiene nel weekend a Tirrenia, presso la sede dell'Accademia al Centro Coni, il terzo e conclusivo modulo del Primo corso di primo livello per dirigenti sportivi.
Dopo avere trattato le problematiche legate alla comunicazione e all'amministrazione e fiscalità, l'attenzione del corso si sposta sulla delicata tematica del reperimento e gestione delle risorse intese nel senso più ampio del termine: umane, finanziarie, strutturali.
Lo scopo è proprio quello di focalizzare l'attenzione su tutto ciò che consente ad una società di vivere e svilupparsi, tanto importante quando si parla di entità no-profit e condotte da volontari come accade nella grande maggiornaza dei casi all'interno del nostro movimento.
I relatori saranno Alberto Madella docente del Corso di Management dello sport dell'Università di Firenze, Fabio Romei della Società italiana di management dello sport, Marco Landi dell'Ufficio marketing della FIBS e Claudio Mantovani, segretario SIMS, presidente della Commissione sport scolastico e coordinatore del Corso.
Il costo di partecipazione alle lezioni del modulo è di 42 Euro. Ci si può ancora iscrivere inviando una entro venerdì mattina ore 12.
Chi ad oggi non è iscritto dovrà però provvedere autonomamente per eventuale necessità di alloggio.

Questo il .