Mondiale Softball: aperta la procedura di accreditamento per i media
10/06/2024 1 Minuti di lettura

Mondiale Softball: aperta la procedura di accreditamento per i media

Le istruzioni per gli operatori dei mezzi di informazioni, che possono richiedere l’accesso alla manifestazione iridata in programma a Castions di Strada (Udine) attraverso la piattaforma della World Baseball Softball Confederation.

La procedura per accreditarsi alla fase finale del Mondiale di Softball, in programma dal 15 al 20 luglio a Castions di Strada, è aperta su https://my.wbsc.org.

Tutti i rappresentanti dei media, locali e internazionali, includendo coloro che in precedenza sono stati accreditati per altri eventi WBSC, devono registrarsi sulla piattaforma WBSC.

Dopo aver digitato https://my.wbsc.org, troverete in alto a destra ACCREDITI STAMPA. Dopo aver cliccato, dovrete scegliere il torneo (XVII Women's Softball World Cup - Finals).
Il modulo elettronico va completato integralmente. Va inoltre caricata una fototessera.

Dopo aver completato la procedura, riceverete una e-mail automatica di conferma.

La WBSC invita coloro che dovessero richiedere l'accredito, ma non intendono recarsi a Castions di Strada, di segnalarlo all'e-mail media@wbsc.org.

Quando la WBSC inizierà la fase di approvazione, potreste ricevere una e-mail automatica indicante lo "status change" del vostro accredito. Questo può significare sia che la richiesta è stata approvata che respinta.

Potrete comunque verificare se l'accredito è stato approvato digitando su CERCA IL TUO ACCREDITO a questa pagina https://my.wbsc.org/mediareq/index .
La ricerca dovrà essere fatta indicando NOME, COGNOME e INDIRIZZO E MAIL come li avete indicati nel modulo di registrazione.

Tutti coloro che avranno un accredito approvato riceveranno informazioni ufficiali prima e durante l'evento, inclusi i dettagli sulla conferenza stampa di presentazione, via e-mail.

INFORMAZIONI SUI DIRITTI

Solo chi detiene i diritti televisivi dell'evento può registrare e trasmettere immagini delle partite o effettuare collegamenti audio che eccedano il diritto di cronaca.

Chi è in possesso di un accredito valido può accedere ad allenamenti, partite e cerimonia ufficiali.

L'accesso ai vari settori e al campo di gioco dipende dal tipo di accredito.

La WBSC distribuirà a fotografi e cameraman pettorine in colori che variano a seconda del tipo di autorizzazione e che andranno indossate sempre durante l’attività.

TUTTO SULLA COPPA DEL MONDO DI SOFTBALL 2024