L'ultima serata del 2021 per il CNC, appuntamento al 2022
20/12/2021 1 Minuti di lettura

L'ultima serata del 2021 per il CNC, appuntamento al 2022

Gli auguri di fine anno del Comitato Nazionale Classificatori: gli appuntamenti con gli incontri virtuali riprenderanno su Zoom giovedì 13 gennaio alle 20.30

Si è conclusa la prima parte invernale del CNC. Dopo le serate che hanno visto alternarsi con vari argomenti di natura tecnica gli Istruttori Nazionali Fabio Zaccaria, Eleonora Tonelli e la Commissione Tecnica formata dal Presidente Stefano Pieri, Maurizio Ronchi, Roberto Saletti; ed una parte più "ludica" organizzata da Mario Fedele e Stefano Burlini, tra ricordi e aneddoti da parte dei protagonisti della spedizione italiana ai giochi Olimpici di Tokyo 2020, si è conclusa anche l'ultima serata del CNC per l'anno 2021. Il Presidente Andrea Marcon, gli arbitri, i classificatori, la responsabile statistiche Anna Maria Paini, Elisa Cecchetti in rappresentanza degli atleti e Totoni Sanna, Technical Commissioner, tramite i loro racconti hanno trasmesso la bellezza delle Olimpiadi nel gesto sportivo degli atleti e non solo ma anche di quelle persone che lo devono giudicare.

Ci hanno fatto capire quanto sono apparse speciali in un momento in cui atleti, ufficiali di gara, dirigenti, hanno messo in evidenza il loro vissuto personale che va oltre il gesto atletico o la decisione in campo e hanno evidenziato le loro emozioni nel momento più importante della loro carriera sportiva.

Soddisfazione quindi da parte della Commissione Tecnica CNC e della presidente Paini per il seguito avuto sul canale YouTube Fibs Channel.

Ricordandovi che gli appuntamenti invernali del Comitato Nazionale Classificatori riprenderanno Giovedì 13 Gennaio alle ore 20.30 sempre sulla piattaforma Zoom, la Presidente Anna Maria Paini e tutti i Classificatori augurano Buone Feste a tutti voi e un arrivederci al nuovo anno.