Lombardia chiude il giovedì con un bilancio di 2 vittorie e una sconfitta in Little League e Senior League Softball
06/07/2023 1 Minuti di lettura

Lombardia chiude il giovedì con un bilancio di 2 vittorie e una sconfitta in Little League e Senior League Softball

In Little League Softball vittoria per la Lombardia contro Praga (11-1), mentre in Senior League Softball la Lombardia perde contro Team Cechia (18-6) e vince contro le olandesi delle Vipers (14-4)

Little League Softball

A Chomutov, in Repubblica Ceca, si rialza la Lombardia dopo la sconfitta all'esordio, vincendo la seconda partita del girone contro Praga (CZE) per manifesta con il punteggio finale di 11-1. Ottima prestazione in pedana di Mingrone che ha lanciato 4 inning concedendo solo 3 battute valide, mentre l'attacco ha confermato il suo buono stato di forma, costringendo gli avversari a cambiare 3 pitcher in 4 inning.

Nell'altra partita del girone successo per la capolista Boemia sulle olandesi del Kennemeland (15-3). Domani, venerdì 7 luglio, la Lombardia affronterà Kennermeland alle ore 12.30 per chiudere il girone.

PAGINA UFFICIALE

LIVE STREAMING

Senior League Softball

Impegnata a Most, Repubblica Ceca, la rappresentativa della Lombardia è scesa due volte in campo in questa giornata, perdendo la prima partita contro Team Cechia (18-6) e vincendo la seconda contro le olandesi Vipers (14-4). Il girone a tre squadre è comandato dalle ceche (3-0), seguite dalla Lombardia (2-1) e fanalino di coda la compagine olandese (0-3).

Domani le ragazze lombarde scenderanno in campo contro Team Cechia alle ore 17.30 per chiudere la fase a gironi.

PAGINA UFFICIALE

LIVE STREAMING

Foto: le atlete lombarde impegnate nella Little League