Little League: Il Veneto si impone anche sulla South-East Germany
25/07/2023 1 Minuti di lettura

Little League: Il Veneto si impone anche sulla South-East Germany

Seconda uscita e secondo successo per la giovane selezione veneta, questa volta ai danni della South-East Germany. Domani attenzione alla Repubblica Ceca, ancora imbattuta.

Dopo la netta vittoria di sabato, contro la Croazia, la formazione italiana si è ripetuta nel pomeriggio di oggi battendo per 7-5 la selezione tedesca della South-East Germany. Una vittoria di squadra, sofferta, contro una formazione che ha dominato la prima parte dell’incontro grazie ad un’ottima prestazione del lanciatore partente. Al quinto inning (sul risultato parziale di 0-5) la reazione del lineup veneto che, prese le misure al rilievo tedesco, mette a segno i cinque punti che rappresentano il momentaneo pareggio, andando poi a completare la rimonta segnano altri due punti al sesto inning e portando a casa una fondamentale vittoria. Una bella dimostrazione di solidità e coesione per i ragazzi di Matteo Grella che saranno chiamati a ripetersi nella difficile gara contro la Repubblica Ceca, in programma domani alle ore 16.00.  

Risultati delle gare di oggi: Ucraina-Regno Unito 6-0, Spagna-Francia 5-2, Italia-Germania 7-5, Paesi Bassi-Repubblica Ceca 3-18

Calendario Little League