La Winter Season del CNC in pausa per la CON-X: appuntamento a febbraio

La Winter Season del CNC in pausa per la CON-X: appuntamento a febbraio
15/01/2024
L'incontro di giovedì scorso con Brian Moore è stato l'ultimo del mese di gennaio

Si avvicina sempre di più il momento della CON-X 2024 che vedrà al solito protagonista anche il CNC con un suo panel di ospiti e argomenti.

La serie di incontri virtuali settimanali organizzati dal CNC va in pausa. Protagonista giovedì scorso è stato il classificatore internazionale statunitense Brian Moore, un trascorso da commentatore di baseball per Stadeo TV prima di diventare classificatore internazionale nel 2009 dopo essere stato segnalato ad Anna Maria Paini. Ad oggi ha classificato più di 15 tornei in tutto il mondo.

Nella serata di giovedì Moore ha portato in dono le storie derivanti dalle sue esperienze, avendo visitato più di 900 campi da baseball in tutto il mondo, dall'aver visitato ed assistito ad una partita in un luogo in cui non esisteva persino la Federazione; o l'aver partecipato ad una partita in Alaska all'una e trenta di notte con la luce del sole e altri aneddoti davvero interessanti.

Il CNC riprenderà le serate Winter Season in febbraio lasciando spazio alla Convention di Rimini che si terrà dal 26 al 28 Gennaio.

Auspicando in una vostra numerosa partecipazione, vi diamo appuntamento a febbraio.