La lista dei finalisti per il premio 'Coach dell'anno 2021'
01/02/2022 1 Minuti di lettura

La lista dei finalisti per il premio 'Coach dell'anno 2021'

Sono Simona Conti e Francesco Aluffi (baseball) ed Elisa Peri e Marta Gambella (softball) i finalisti per il premio "Coach dell'anno 2021". Le votazioni finali da venerdì 4 febbraio a domenica 6 febbraio

Si è conclusa anche la fase di definizione delle due coppie di tecnici che si disputeranno il Premio "Coach dell'anno 2021".

Sono pervenuti 1.194 voti validi per il baseball e altrettanti per il softball.

Risultano finalisti per il premio i seguenti tecnici:

BASEBALL

  • Simona Conti (35.1% delle preferenze)
  • Francesco Aluffi (23.5% delle preferenze)

SOFTBALL

  • Elisa Peri (26% delle preferenze)
  • Marta Gambella (36.2% delle preferenze)

Come noto, il voto di ballottaggio avrebbe dovuto svolgersi durante la Coach Convention 2022 all'interno dell'annuale evento CON7, poi annullato a causa della situazione pandemica.

Il CNT ha tuttavia deciso di rispettare questa giovane tradizione e di organizzare il voto come se si svolgesse, durante la kermesse federale.

Tutti i tecnici, gli arbitri, i classificatori, i tifosi e gli appassionati potranno votare per il proprio candidato tra quelli indicati nella lista di ballottaggio, attraverso il modulo di voto google raggiungibile a questo indirizzo, attivo nei giorni della votazione. Sarà possibile esprimere solo un voto e non sarà consentito votare più di una volta.

Sarà possibile inviare la propria preferenza a partire dalle ore 00:00 di venerdì 4 febbraio e solo fino alle ore 24:00 di domenica 6 febbraio.

Il CNT pubblicherà, tramite i canali social istituzionali, aggiornamenti continui sulla conta dei voti, fino alla proclamazione dei vincitori del premio Coach dell’anno 2021 per il baseball e per il softball.

A tutti i finalisti va il sentito “in bocca al lupo” da parte del consiglio direttivo del CNT.