La formazione ai tempi del COVID-19: CNT learning weekend
29/04/2019 1 Minuti di lettura

La formazione ai tempi del COVID-19: CNT learning weekend

Gli sconvolgimenti portati dall’epidemia di COVID-19 continuano a condizionare le attività del CNT limitando o cancellando del tutto gli eventi formativi ‘dal vivo’

Gli sconvolgimenti portati dall’epidemia di COVID-19 continuano a condizionare le attività del CNT limitando o cancellando del tutto gli eventi formativi ‘dal vivo’.

In un periodo segnato dalla ripresa dei contagi il CNT non ha ritenuto opportuno proporre l’annuale ‘giornata della formazione’ nella sua veste consueta.

Fatte queste premesse il CNT comunica che la ‘giornata della formazione’, declinata usualmente in ambito regionale, si trasforma ed evolve nel ‘CNT learning weekend’, un fine settimana, interamente dedicato all’aggiornamento, non solo tecnico, per gli allenatori di baseball e di softball, fruibile on-line, in diretta, tramite la piattaforma ZOOM.

Mentre il programma è in fase di definizione, sono già certe date e orari di svolgimento:

sabato 31 ottobre dalle 14:15 alle 19:00 e domenica 1 novembre dalle 9:15 alle 12:45.

Ogni intervento, che verrà proposto come evento singolo, fruibile indipendentemente dagli altri, sarà registrato per essere diffuso, in seguito, sul canale YOUTUBE della FIBS (video) e sulla apposita pagina dedicata ai PODCAST del CNT presente sul sito FIBS (audio).

Nei prossimi giorni saranno resi noti i nomi dei relatori, gli argomenti trattati da ciascuno e i relativi orari di svolgimento, oltre alle modalità di partecipazione ai singoli eventi.

La partecipazione al ‘CNT learning weekend’ è libera, non sono previsti costi e non ci sono limiti numerici per l’accesso.

Sarebbe un peccato perderselo…

 

#ioimparodacasa

#neverstoplearning