Italia Softball U14 organizza raduni open per domenica 1° maggio e giovedì 2 giugno
15/04/2022 1 Minuti di lettura

Italia Softball U14 organizza raduni open per domenica 1° maggio e giovedì 2 giugno

I raduni, riservati alle atlete 2008, si terranno rispettivamente a Forlì e Saronno.

Senza soste il lavoro di Vanessa Tuci e del suo staff. Nelle giornate di domenica 1° maggio e giovedì 2 giugno, infatti, la nazionale softball U14 sarà impegnata in due raduni open, rispettivamente a Forlì e Saronno, riservato alle ragazze dell'annata 2008.

Ai raduni in questione non è prevista la partecipazione per le ragazze convocate al raduno di Sesto Fiorentino del 10 aprile scorso.

Per partecipare è necessario compilare l’apposito modulo di Richiesta Partecipazione e inviarlo, debitamente compilato, insieme alla scansione del certificato medico per la pratica sportiva agonistica in corso di validità, o, in caso di sopraggiunta infezione da SARS-CoV-2 con certificazione in corso di validità, l’attestazione di ritorno all'attività (Return to Play) come previsto dalla normativa disposta dalla FMSI, all’indirizzo email teamitaly@fibs.it entro le ore 17 di venerdì 29 aprile.

In sede di raduno, occorre presentarsi obbligatoriamente con una propria fototessera e con il modello B-bis (pagina 10 del documento) in formato cartaceo debitamente compilato e firmato.

Ciascuno dovrà inoltre avere con sé il proprio materiale da gioco, eventuali caschetto di battuta e mazza incluse, l’eventuale equipaggiamento protettivo per ricevitore e la divisa della propria squadra. Le ragazze partecipanti ai due raduni open sono pregate di presentarsi con la divisa del proprio club d'appartenenza. La giornata di lavoro sarà divisa in due spezzoni con nel mezzo la pausa pranzo, al quale le atlete dovranno provvedere individualmente.

Foto: Vanessa Tuci, manager di Italia Softball U14, osserva un turno in battuta. Credit: Riccardo Falciani.