08/11/2023 1 Minuti di lettura

Inizia la stagione invernale del CNC

Sta per prendere il via la stagione invernale del CNC (Comitato Nazionale Classificatori), che ci accompagnerà fino al 21 marzo 2024 con una serie di dieci incontri programmati. Ogni mese, avremo due serate speciali: una organizzata dalla Commissione Tecnica e l'altra dall'Ufficio Stampa del CNC. Inoltre, da quest'anno possiamo contare sulla preziosa collaborazione di Gaia Gabanini. Ecco come saranno distribuite le serate durante l'inverno: 16 e 30 novembre, 7 e 14 dicembre, 11 e 25 gennaio, 8 e 22 febbraio e 7 e 21 marzo. Tutte le trasmissioni inizieranno alle 20:30.

La Commissione Tecnica si concentrerà, come consuetudine, su tematiche tecniche legate esclusivamente alla classificazione, mentre l'Ufficio Stampa proporrà serate di intrattenimento con ospiti di fama mondiale, provenienti sia dall'Italia che dall'estero, che fanno parte del nostro movimento.

Un'importante novità di quest'anno è che tutte le serate potranno essere seguite non solo sulla piattaforma Zoom, ma anche sul canale YouTube FIBS Channel 2.

L'evento si svolgerà online tramite la piattaforma Zoom. Per partecipare, è necessario contattare i referenti regionali o provinciali del CNC o scrivere direttamente al Comitato Nazionale Classificatori all'indirizzo e-mail cnc@fibs.it. I dati per la connessione Zoom rimarranno invariati per ogni incontro.