Importanti successi per la Lombardia in Little League e Senior League Softball
07/07/2023 1 Minuti di lettura

Importanti successi per la Lombardia in Little League e Senior League Softball

In Little League Softball la Lombardia batte le olandesi del Kennemerland (14-0) e chiudono in vetta il girone. Importante imposizione anche della Senior League Softball, 11-10 contro Team Cechia

Little League Softball

Chomutov, in Repubblica Ceca, la Lombardia vince e convince in quattro riprese contro le olandesi del Kennemerland con il risultato finale di 14-0, maturato in quattro inning. Ottima prestazione in pedana di Masini e Franzosini che hanno lanciato rispettivamente 1 e 3 riprese. Continua la marcia positiva dell'attacco della compagine delle "piccole lombarde" che non si fermano nemmeno contro la forte lanciatrice schierata dalle oranje che raggiunge punte di velocità a 56 miglia.

La Lombardia chiude al primo posto il girone e domani mattina (ore 9.30) sarà sfida ancora contro le olandesi per giocarsi un posto nella finalissima di domenica. Nell'altra semifinale derby ceco tra Praga e Boemia.

PAGINA UFFICIALE

LIVE STREAMING

Senior League Softball

A Most, in Repubblica Ceca, la Senior League della Lombardia vince un match al cardiopalma contro Team Cechia, 11-10 il risultato finale in favore delle ragazze lombarde che chiudono così il girone con un record di 2 vittorie e 1 sconfitta, ma ancora in attesa di conoscere il posizionamento finale. Domani alle ore 10 semifinale tra seed #3 e seed #2, con la vincitrice che affronterà il seed #1 alle ore 17.30 per la qualificazione alla Senior League World Series.

PAGINA UFFICIALE

LIVE STREAMING