Impegni infrasettimanali in Serie A2 Softball
30/06/2022 1 Minuti di lettura

Impegni infrasettimanali in Serie A2 Softball

Doppietta per il Lacomes New Bollate contro le Bulls Rescaldina; pareggio tra Rovigo e New Bologna

GIRONE A

Prosegue la marcia della capolista Lacomes New Bollate verso l'obiettivo dell'immediato ritorno in Serie A1 con la doppietta contro le Bulls Rescaldina. Gara 1 è una sfida rocambolesca, con la partita che resta in bilico grazie ad un attacco migliore di Rescaldina, ma ad una difesa più imprecisa. Alla fine sarà proprio quest'ultima a decretare il risultato finale con il punto di Gloria Di Lauro che dà il 5-4 a Bollate in walk-off.
Più rotondo il risultato invece in gara 2: bastano cinque inning a New Bollate per vincere 8-1 trascinate da una grande Addari nel box di battuta (4 RBI)

GIRONE B

Parità nella serie tra Rovigo e New Bologna. In gara 1 sono le felsinee ad avere la meglio grazie a tredici valide e dodici punti segnati nel 12-4 finale, una prestazione offensiva impeccabile contro cui le venete non possono nulla nonostante il tentativo di rientro nel quinto attacco in cui segnano tutti i punti della loro partita.
Diversa la sorte in gara 2, nonostante la miglior partenza di New Bologna che comanda le ostilità per oltre metà gara: nel quinto e sesto inning le mazze di Rovigo però si accendono e segnano quattro punti in ognuna delle due riprese per il 9-2 finale.

CLASSIFICHE

Credit foto: Rovigo Baseball Softball