Il Nettuno è ancora senza Mattia Mercuri
21/04/2016 1 Minuti di lettura

Il Nettuno è ancora senza Mattia Mercuri

La cosa che preoccupa di più il manager del Nettuno Alberto D'Auria è se lo stadio Steno Borghese sarà pronto per accogliere l'esordio casalingo della sua squadra: "La cosa importante è che si giochi a Nettuno, anche se siamo consapevoli del fatto che la capienza sarà limitata

La cosa che preoccupa di più il manager del Nettuno Alberto D'Auria è se lo stadio Steno Borghese sarà pronto per accogliere l'esordio casalingo della sua squadra: "La cosa importante è che si giochi a Nettuno, anche se siamo consapevoli del fatto che la capienza sarà limitata. Comunque, ci stanno lavorando 24 ore al giorno...".
D'Auria ribadisce di essere soddisfatto di come il suo Angel Service Nettuno si è comportata a San Marino: "Nella prima partita ci siamo trovati di fronte un pitcher che ci ha concesso pochissimo, ma per il resto siamo andati abbastanza bene. Considerate che eravamo l'unica squadra a non aver ancora giocato una partita ufficiale".

In vista delle 3 partite con il Novara, D'Auria sa che non potrà contare su Mattia Mercuri (ancora fuori per almeno 15 giorni) e quindi riproporrà Andrea Sellaroli all'interbase e Renato Imperiali in seconda. Paul Estrada sarà il partente della gara di venerdì sera, mentre la rotazione per sabato non è ancora stata decisa. Indipendentemente dall'ordine, i 2 partenti dovrebbero comunque essere De La Cruz e Andreozzi.

L'avversario: