08/03/2021 1 Minuti di lettura

Il BXC entra nei consigli regionali del CIP

La LIBCI intende complimentarsi con i propri rappresentanti eletti nei giorni scorsi negli Organi Territoriali del CIP (Comitato Italiano Paralimpico)

La LIBCI intende complimentarsi con i propri rappresentanti eletti nei giorni scorsi negli Organi Territoriali del CIP (Comitato Italiano Paralimpico). 

Nel dettaglio, il 4 marzo 2021 sono stati eletti come Rappresentanti delle DSAP (Discipline Sportive Associate Paralimpiche) all’interno del proprio Consiglio Regionale CIP Franco Buttignon (Presidente Staranzano BXC) in Friuli-Venezia Giulia e Giorgio Napoli (atleta Fortitudo Bologna White Sox) in Emilia-Romagna.

Precedentemente, il 24 febbraio a Cagliari Mario Trogu (coach Tigers Paralympic Sport) era stato eletto come Rappresentante dei Tecnici nel Consiglio Regionale CIP della Sardegna.

Essi si aggiungono ai rappresentanti del BXC già eletti nei mesi scorsi negli Organi FIBS, ovvero Barbara Menoni (Consiglio Federale) ed Eva Trevisan (Consiglio Regionale Emilia-Romagna), oltre ad Adele Patrini, già fondatrice e dirigente dei Patrini Malnate BXC (Consiglio Regionale Lombardia).

A tutti loro da parte di AIBXC e LIBCI va un ringraziamento per la disponibilità e la collaborazione ed i migliori auguri di buon lavoro per il prossimo Quadriennio Olimpico e Paralimpico 2021-2024!