Gli Athletics Bologna annunciano i primi rinforzi per la nuova stagione

Gli Athletics Bologna annunciano i primi rinforzi per la nuova stagione
30/03/2024
Mattia Pancellini, Tommaso Marinelli ed Erickson Sarita sono i nuovi volti che si uniscono alla formazione gialloverde, portando in dote esperienza, talento e ambizione.

Il primo colpo di mercato è Mattia Pancellini, un atleta classe 2001 originario di Grosseto. Con un curriculum che vanta esperienze sia nelle serie A che A2, Pancellini si è fatto notare per le sue abilità sia in difesa che in attacco, dimostrandosi un elemento di valore per ogni squadra di cui ha fatto parte. Il giocatore, che può ricoprire i ruoli di ricevitore e prima base, si è detto entusiasta di unirsi agli Athletics Bologna e ha promesso il massimo impegno per contribuire al successo della squadra.

Proveniente da Recanati, Tommaso Marinelli è il secondo arrivo di mercato per la formazione bolognese. Il giovane ricevitore marchigiano si è già fatto notare sia in Serie A che in Serie B, e non vede l'ora di mettersi alla prova con la maglia gialloverde. Marinelli, che può essere impiegato anche come utility tra gli interni, si è detto grato per l'opportunità e motivato a dare il suo contributo alla squadra.

Infine, Erickson Sarita porta il suo talento dalla Repubblica Dominicana all'Italia passando per gli Stati Uniti d'America. Il talento di Puerta Plata vanta, infatti, esperienze nel mondo Minor League Baseball dove ha dimostrato di essere un giocatore versatile, in grado di giocare in tutti e tre i ruoli di esterno e di contribuire in modo significativo in attacco. Il giovane talento si è detto entusiasta di iniziare questa nuova avventura e promette di dare il massimo per aiutare la squadra a ottenere risultati positivi.

In foto Mattia Pancellini, primo arrivo in casa Athletics. Credit: Athletics Bologna