15/10/2020 1 Minuti di lettura

Finali di Coppa Regione per le squadre giovanili del Gruppo Oltretorrente

Domenica 18 ottobre sul campo della squadra Blue Girls Pianoro si giocheranno le gare delle finali della Coppa Regione categoria Under 12 softball

Domenica 18 ottobre sul campo della squadra Blue Girls Pianoro si giocheranno le gare delle finali della Coppa Regione categoria Under 12 softball. Il programma prevede alle 10,30 la partita tra Blue Girls Pianoro e Forlì. Trenta minuti dopo la fine della prima partita, perdente gara-1 contro “Il Parmense Trasporti” Old Parma ed infine 30’ dopo il termine delle seconda partita, vincente gara-1 affronterà “Il Parmense Trasporti” Old Parma.

Domenica 18 ottobre sul campo della squadra Athletics Baseball a Bologna si giocheranno le gare della finale della Coppa Regione categoria Under 18 baseball. Il programma prevede alle 10,30 la partita tra Athletics Bologna e Rimini 86. A seguire 30’ dopo la fine della prima partita, la perdente di gara-1 affronterà “La Giovane” Oltretorrente e a seguire 30’ dopo la fine della seconda partita la vincente di gara-1 sempre contro “La Giovane” Oltretorrente.