Entusiasmo e grande partecipazione per la tre giorni di San Clemente
26/10/2021 1 Minuti di lettura

Entusiasmo e grande partecipazione per la tre giorni di San Clemente

Entusiasmo, grande applicazione e partecipazione hanno caratterizzato il week end dal dall’8 al 10 ottobre scorso le giornate vissute a tutto baseball sul diamante di San Clemente

Entusiasmo, grande applicazione e partecipazione hanno caratterizzato il week end dal dall’8 al 10 ottobre scorso le giornate vissute a tutto baseball sul diamante di San Clemente insieme al formatore Andrea De Angelis del Comitato Nazionale Tecnici della Fibs.

Allenatori e giovani giocatrici e giocatori del Reggia Caserta hanno potuto così confrontarsi con le dinamiche di una disciplina sportiva che nel Capoluogo di Terra di Lavoro sta ottenendo positivi riscontri. Questo stage con De Angelis è stato il primo dei tre clinic che saranno svolti tra la Campania e la Basilicata volto proprio all’accrescimento delle competenze e all’approfondimento delle tecniche e delle tattiche di gioco.

Con il manager, nonché presidente del Reggia Caserta, Mimmo Rotili, sia lo staff tecnico che le giocatrici e giocatori in erba hanno potuto trarre da questa esperienza valide indicazioni per migliorare le loro performance e migliorarsi. Altri formatori del CNT della Fibs saranno sui diamanti di Rivello (Potenza) e Fisciano (Salerno) per proseguire nei proficui incontri all’insegna di questa stimolante disciplina.