eBaseball: la finale di ‘WBSC eBASEBALL™: POWER PROS’ si terrà a giugno nella Olympic eSports Week
08/05/2023 1 Minuti di lettura

eBaseball: la finale di ‘WBSC eBASEBALL™: POWER PROS’ si terrà a giugno nella Olympic eSports Week

Sono 10 i gamers qualificati alle finali di eBaseball che si terranno il 24 giugno nell'ambito della Olympic eSports Week. Il gioco in cui si sfideranno i contendenti è WBSC eBASEBALL™: POWER PROS, pubblicato da Konami lo scorso febbraio ed è disponibile per Playstation 5, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Il CIO (Comitato Olimpico Internazionale) e il Consiglio Nazionale Olimpico di Singapore (SNOC) hanno pubblicato le informazioni per acquistare i biglietti per vivere in prima persona, dal vivo, le finali dell'Olympic eSports Series 2023 che includeranno anche eBaseball col videogioco "WBSC eBASEBALL™: POWER PROS".

Il festival di eSports si terrà dal 22 al 24 giugno presso la Suntec Centre di Singapore. I biglietti sono disponibili da ora (10 dollari di Singapore per un pass giornaliero e 20 dollari di Singapore per il pass dei tre giorni). I possessori dei biglietti d'ingresso potranno assistere a tutti gli eventi dell'Olympic eSports Week e potranno partecipare e provare gratuitamente le innovazioni sul fronte dei videogiochi, degli eSports e sul mondo dello sport virtuale nella zona dedicata. Le discipline di eSports coinvolte al festival sono: vela, tiro con l'arco, ciclismo, danza, taekwondo, tiro a segno, tennis, sport motoristici e scacchi.

Le finali di eBaseball sono in calendario per il 24 giugno e vedranno coinvolti 10 partecipanti: il campione della Virtual Series 2021 Shoma Mori, 4 giocatori qualificati dalle finali giapponesi tenutesi lo scorso aprile, 4 giocatori qualificati dai due "global qualifers" tra marzo e aprile e una wild card.

LINK PER I BIGLIETTI