Corso per tecnici di 2° livello – comunicazioni
02/11/2018 1 Minuti di lettura

Corso per tecnici di 2° livello – comunicazioni

Viste le richieste di iscrizione per il corso per tecnici di 2° livello (ISTRUTTORE) pervenute al CNT entro la data di scadenza e in considerazione della distribuzione geografica delle stesse si comunica quanto segue:SOFTBALLÈ stato raggiunto il numero minimo di iscrizioni richieste (20) solo nella macro zona n

Viste le richieste di iscrizione per il corso per tecnici di 2° livello (ISTRUTTORE) pervenute al CNT entro la data di scadenza e in considerazione della distribuzione geografica delle stesse si comunica quanto segue:

SOFTBALL

È stato raggiunto il numero minimo di iscrizioni richieste (20) solo nella macro zona n. 2, i corsi previsti nelle macro zone 1, 3 e 4 non verranno, pertanto, attivati.

Ciò considerato il CNT contatterà direttamente gli iscritti delle zone 1, 3 e 4 per studiare soluzioni che permettano, compatibilmente con le necessità dei singoli, una loro partecipazione al corso.

DSQ23xKWkAAzyVaBASEBALL

Saranno sicuramente attivati i seguenti corsi:

macro zona 1, confermate le sedi di Milano, Vercelli, Novara, Brescia e Piacenza;

macro zona 2, confermate le sedi di Padova, Trento, Collecchio, Rovigo e Ponzano Veneto (Tv).

Per la macro zona 3 le richieste di iscrizione non raggiungono il numero minimo richiesto (20) ma è prevista una revisione delle sedi visto che dalla Campania non è giunta nessuna iscrizione.

Le nuove sedi saranno quelle di Grosseto, Arezzo, Nettuno, Livorno e Montefiascone.

In considerazione di questo e del fatto che mancano poche unità al raggiungimento del numero minimo si comunica che le iscrizioni per la macro zona 3 sono prorogate fino al giorno 5 novembre 2018.

Nella macro zona 4, sedi di Ancona, Rimini, Macerata, Foggia e Pescara, non è stato raggiunto il numero minimo per l’attivazione del corso.

Ciò considerato il CNT contatterà direttamente gli iscritti provenienti da questa macro area per studiare soluzioni che permettano, compatibilmente con le necessità dei singoli, una loro partecipazione al corso in altre zone.

Il CNT comunica, inoltre, che entro e non oltre il giorno 10 novembre 2018 saranno inviate le accettazioni delle iscrizione e che la conferma e il versamento della relativa quota dovranno avvenire entro e non oltre il giorno 15 novembre 2018.

 

#neverstoplearning