Conclusa la prima serata della Commissione Tecnica del CNC

Conclusa la prima serata della Commissione Tecnica del CNC
01/12/2023

Con Roberto Saletti è iniziata la revisione delle azioni proposte, grazie alle immagini concesse dalle emittenti MLB e WBSC ringraziate come al solito per l’utilizzo delle stesse.

Anche questa serie di video, ha attirato l’interesse e la partecipazione attiva dei classificatori presenti, intervenuti con numerose osservazioni, considerando anche il fatto che in molte delle azioni proposte, appositamente ricercate dalla commissione tecnica, vi era una sottile differenza tra poter dare un giudizio piuttosto che un altro.

Come di consueto, Roberto Saletti si è avvalso della collaborazione di Maurizio Ronchi e del presidente della commissione tecnica del CNC Stefano Pieri, il quale alla fine della serata, ringraziando i partecipanti, si è detto molto soddisfatto di questo primo  incontro che ha visto sempre la partecipazione della grande maggioranza dei classificatori italiani.

Appuntamento ora al 7 Dicembre alle ore 20.30 sempre sulla piattaforma ZOOM con una serata a cura dell'ufficio stampa del CNC che si preannuncia molto interessante, si parlerà di un campionato Europeo e non solo come sempre con graditi ospiti.