Con gli ultimi recuperi conclusa la regular season del Campionato LIBCI
19/09/2022 1 Minuti di lettura

Con gli ultimi recuperi conclusa la regular season del Campionato LIBCI

Nel campionato di BXC ultimi recuperi della regular season, con la larga vittoria degli Umbria Redskins ad Iglesias ed una partita non disputata per rinuncia a Milano.

Iglesias – Comunale – 17 settembre 2022 – ore 10,00 UMBRIA REDSK. 18 - TIGERS CA 1

Partita con un inizio schioppettante del line-up umbro: 5 punti al primo inning e 4 al secondo hanno fatto capire la superiorità dei Perugini, che incrementavano il vantaggio con altri 3 punti al 3° e 1 punto al 4° nel quale i Tigers segnavano il primo e unico punto della partita. Il 5° e 6° inning finivano senza segnature per entrambe le squadre. Alla 7a ripresa i Redskins segnavano altri 5 punti chiudendo quindi la partita con il risultato di 18 a 1. Vittoria e sconfitta che non hanno cambiato la classifica che conferma il 4° posto per i Redskins ed il 7° per i Tigers. Per gli Umbri da segnalare le prestazioni di Bonomo, Carboni, Lai e Zucca mentre per i Cagliaritani ottima la prova di Pinna e Scanu.

Milano – J.F. Kennedy – 18 settembre 2022 – ore 15,00 BLIND FIGHTERS - THUNDER'S 5

La partita di recupero tra Thunder’s 5 Milano e Blind Fighters di Firenze, riprogrammata per domenica 18 settembre, non si è giocata per rinuncia della squadra ospite a causa della mancanza di Assistenti vedenti.

PROSSIMO TURNO SEMIFINALI:

24/09 Bologna Pietro Leoni 15.00 Fortitudo Bologna WS – I Patrini Malnate BXC

25/09 Milano J.F. Kennedy 10.30 Lampi Milano – Umbria Redskins

Vi ricordiamo per chi volesse seguire l’appuntamento settimanale di BXC STORIES in diretta sulla nostra pagina Facebook martedì 20 settembre alle ore 21.

Di seguito il link dell’evento: https://fb.me/e/3KZcIQEQy