Cominciata la CON-X 2024 al PalaCongressi
26/01/2024 1 Minuti di lettura

Cominciata la CON-X 2024 al PalaCongressi

Prime sedute per tecnici e classificatori al PalaCongressi di Rimini. Lo spettacolo "Batti e Corri" conclude la giornata

La giornata inaugurale della CON-X 2024 ha aperto le porte al percorso dei tecnici e dei classificatori al PalaCongressi di Rimini.

Gli ospiti speciali per gli allenatori di baseball e softball, con Mike Candrea, Felice Cundari, Becky Blatnick, Nancy Evans e Brett Sullivan ad aprire i battenti. Avviati i lavori anche nelle sale dei classificatori con il presidente del CNC Anna Maria Paini e gli ospiti speciali Michael Zambelli e Paul Macaluso. Per il secondo anno è presente anche Jean Cote alla CON-X come relatore dell'ambito della psicologia, metodologia e promozione dell'attività giovanile

La prima serata della CON-X 2024 è dedicata allo spettacolo teatrale "Batti e Corri" presentato dalla compagnia teatrale Binario Vivo.

Sabato la CON-X prosegue nel suo programma con l'inizio del percorso degli umpires e dei dirigenti, con un importante focus sulla nuova riforma dello sport e con la tradizione sessione plenaria che sarà conclusa dall'intervento di Dan Peterson.

TUTTO SULLA CON-X