CNTalks stagione 2: tornano ad ottobre gli appuntamenti con le conferenze sul baseball e sul softball
29/04/2019 1 Minuti di lettura

CNTalks stagione 2: tornano ad ottobre gli appuntamenti con le conferenze sul baseball e sul softball

Il CNT comunica che, a partire dal mese di ottobre 2020, ripartono le iniziative di formazione on-line

Il CNT comunica che, a partire dal mese di ottobre 2020, ripartono le iniziative di formazione on-line.

Accanto alla piattaforma e-learning della FIBS (raggiungibile ) tornano infatti gli appuntamenti con CNTalks, le conferenze, tra tecnici, sul baseball e sul softball con qualche piccola novità che non modifica la sostanza delle conferenze.

Cambiano sia la frequenza, passando da settimanale a quindicinale, sia la collocazione oraria, inizio fissato per le 20.45, sia il numero dei partecipanti, che non avrà più limitazioni.

Sono confermate la formula, con incontri di durata non superiore ai sessanta minuti, la piattaforma, che continuerà ad essere ZOOM (vista la sua stabilità e semplicità d’uso) e il giorno di svolgimento, che ricordiamo è il lunedì.

logo sito

Il primo appuntamento è fissato per lunedì 5 ottobre 2020, con inizio alle 20.45, mentre il secondo sarà on-line lunedì 19 ottobre 2020, sempre alla stessa ora.

Titoli, argomenti e relatori sono ancora top secret e verranno svelati nelle prossime settimane.

In attesa dell’inizio della seconda stagione, per chi si fosse perso i CNTalks della prima, è possibile recuperare e vedere le registrazioni video sul canale YOUTUBE della FIBS seguendo il seguente link: .

È inoltre possibile scaricare il PODCAST delle singole conferenze dalla apposita sezione del sito FIBS, seguendo questo link: .

Sarebbe un peccato perdersele…

 

#CNtalks

#ioimparodacasa

#neverstoplearning