CNTalks: lunedì 27 aprile, alle 19:00, il secondo appuntamento
29/04/2019 1 Minuti di lettura

CNTalks: lunedì 27 aprile, alle 19:00, il secondo appuntamento

Archiviata la prima conferenza di CNTalks (chi se la fosse persa può recuperarla e vederla su FIBS CHANNEL il canale ufficiale della FEDERAZIONE su YOUTUBE, nell’apposita PLAYLIST, ) è già tempo della seconda

Archiviata la prima conferenza di CNTalks (chi se la fosse persa può recuperarla e vederla su FIBS CHANNEL il canale ufficiale della FEDERAZIONE su YOUTUBE, nell’apposita PLAYLIST, ) è già tempo della seconda.

Per questo secondo appuntamento il relatore sarà GIANNI NATALE mentre il ruolo di Moderatore sarà ricoperto da LILIANA ROSSETTI.

Gianni Natale, che è il preparatore fisico della Nazionale Italiana di Baseball e insegnante di educazione fisica, non ha certo bisogno di presentazioni. Il suo intervento dal titolo: ‘Le opportunità maledette: Lockdown. Quali priorità dal punto di vista della preparazione fisica?’ prenderà il via lunedì 27 aprile, alle 19:00 in punto.

Naturalmente l'argomento scelto non può non tenere conto del particolare momento che viviamo, ma la sua declinazione andrà ben aldilà della gestione dell'emergenza.

Si ricorda che le conferenze di CNTalks si svolgeranno sulla piattaforma virtuale ‘ZOOM’, per partecipare è necessario scaricare e installare l’applicazione (è sufficiente la versione gratuita).

 

codici 27 aprile

 

L’ID della Meeting Room per partecipare a questo secondo CNTalks è il seguente: 913 9593-2290.

I posti disponibili per seguire la conferenza saranno 40, questo per permettere il più possibile l’interazione tra partecipanti e relatore.

L’orario di inizio è da intendersi tassativo, non saranno ammessi partecipanti a conferenza iniziata, si ricorda inoltre che al raggiungimento del numero previsto non sarà più possibile accedere.

L’accesso alla singola conferenza implica la concessione dell’autorizzazione individuale alla registrazione della propria immagine video, della propria identità e della propria voce e vale come liberatoria per la diffusione delle stesse per le finalità formative attinenti all’evento.

il CNT si riserva il diritto di poter utilizzare video e audio per qualsiasi utilizzo di tipo formativo, compresa la divulgazione sulla rete internet, su varie piattaforme sia FIBS che non.

Le modalità di partecipazione alle conferenze sono regolate da apposita POLICY () che viene accettata implicitamente al momento dell’accesso alla conferenza stessa.

 

#CNtalks

#ioimparodacasa

#neverstoplearning