CNTalks: disponibile la registrazione della prima conferenza
29/04/2019 1 Minuti di lettura

CNTalks: disponibile la registrazione della prima conferenza

Il CNT comunica che la registrazione video integrale della prima conferenza CNTalks del 20 aprile 2020 è disponibile, a partire da oggi, sul canale ufficiale Youtube della FIBS

Il CNT comunica che la registrazione video integrale della prima conferenza CNTalks del 20 aprile 2020 è disponibile, a partire da oggi, sul canale ufficiale Youtube della FIBS.

Visto che l'accesso al singolo Talks è limitato nel numero dei pertecipanti, le registrazioni delle conferenze vengono rese disponibili per permettere, anche a chi non fosse riuscito a partecipare in diretta, di seguirne i contenuti. Nell'apposita pagina del sito federale sono disponibili, anche per il download, le sole registrazioni audio delle conferenze.

La registrazione, al pari di quelle relative a tutti i Talks di prossimo svolgimento, sarà reperibile sulla PLAYLIST dal titolo  'CNTalks - conferenze sul baseball e sul softball', raggiungibile .

Le conferenze CNTalks, come ormai noto, si svolgono ogni lunedì e la relativa registrazione sarà caricata sul canale il venerdì successivo, la comunicazione di avvenuto caricamento sarà diffusa tramite i social network di CNT e FIBS.

Nel frattempo sono stati resi disponibili, sempre su Youtube, sempre all'interno di FIBS Channel, in una apposta PLAYLIST dedicata () i filmati che fanno parte dell'iniziativa CNT #noicialleniamoacasa.

Due proposte CNT che, seppur legate all'emergenza Covid-19, diventano parte integrante del processo di formazione e consolidamento di conoscenze e competenze dei tecnici.

Molto materiale video a disposizione... Sarebbe un peccato perderselo.

#CNTalks

#Ioimparodacasa

#neverstoplearning