CNT learning weekend: programma e relatori
29/04/2019 1 Minuti di lettura

CNT learning weekend: programma e relatori

Nel pomeriggio di sabato 31 ottobre e nella mattina di domenica 1 novembre, andrà in scena il primo CNT learning weekend, l’evento formativo che sostituisce le tradizionali giornate regionali della formazione, organizzate dalle DRT prima dell’epidemia di COVID-19

Nel pomeriggio di sabato 31 ottobre e nella mattina di domenica 1 novembre, andrà in scena il primo CNT learning weekend, l’evento formativo che sostituisce le tradizionali giornate regionali della formazione, organizzate dalle DRT prima dell’epidemia di COVID-19.

IL CNT learning weekend si svolgerà interamente on-line tramite video-conferenze in diretta, fruibili attraverso la piattaforma ZOOM.

Sono previsti ben undici interventi che affronteranno temi relativi alla tecnica di gioco, alla psicologia, alla preparazione fisica, qui di seguito il programma (è possibile scaricarlo in formato PDF facendo ):

 

locandina programma

 

Sarà possibile seguire ogni conferenza indipendentemente dalle altre utilizzando ogni volta il pass-code ZOOM indicato nel programma.

Non ci sono limiti numerici per l’accesso ma lo stesso non sarà consentito a intervento iniziato.

Ogni partecipante dovrà impostare la sua periferica di accesso con il nome e cognome, in modo da poter essere facilmente riconoscibile. Durante le conferenze gli stessi partecipanti dovranno avere il microfono disattivato, sarà possibile interagire con i relatori utilizzando la chat per fare domande o chiedere chiarimenti o puntualizzazioni.

La partecipazione al CNT learning weekend è libera, non sono previsti costi e non ci sono limiti numerici per l’accesso.

Le conferenze saranno registrate e rese disponibili, in seguito, sui consueti canali FIBS e CNT.

 

#CNTlearningweekend

#ioimparodacasa

#neverstoplearning