Il corso, per complessive 60 ore di formazione e 60 ore di tirocinio didattico, è articolato in 21 moduli formativi, l’ultimo dei quali comprende anche l’esame di qualifica. L’inizio del corso è previsto per il mese di novembre 2023. L’esame di qualifica si svolgerà entro la fine del 2024.
Entrando nel dettaglio, 17 moduli saranno erogati on-line in modalità on-demand (tramite piattaforma e-learning) mentre gli altri 4 (della durata di 8 ore ciascuno) si svolgeranno in presenza.
Durante la frequenza del corso gli iscritti riceveranno la qualifica provvisoria di “aspirante tecnico di base” che gli permetterà di svolgere attività didattica presso le Società sportive.
Il corso si svolgerà, indicativamente, su base regionale o provinciale in base al numero degli iscritti.
Il costo del corso, anche per il 2023 – 2024, rimane fissato in euro 150,00 e comprende il tesseramento all’albo tecnici per l’anno 2024.
Per iscriversi è necessario compilare l’apposito form online, entro il 20 ottobre 2023:
I Delegati regionali del CNT sono a disposizione per ogni richiesta di chiarimento.
La lista degli indirizzi e-amail dei DRT, il programma del corso e il relativo regolamento, contenente tutte le informazioni riguardanti le modalità di svolgimento, sono scaricabili seguendo i link.
#neverstoplearning
IL REGOLAMENTO DEL CORSO
IL PROGRAMMA
INFORMATIVA PRIVACY