CNA: un maggio ricco di formazione
06/05/2020 1 Minuti di lettura

CNA: un maggio ricco di formazione

In questo periodo di pausa forzata, il movimento non si ferma del tutto e fioccano le attività di formazione organizzate dai comitati nazionali

In questo periodo di pausa forzata, il movimento non si ferma del tutto e fioccano le attività di formazione organizzate dai comitati nazionali.

Tra i protagonisti di iniziative a favore dei tesserati troviamo il Comitato Nazionale Arbitri (CNA), capace di stilare un calendario colmo di occasioni per mantenersi costantemente aggiornati.

Il CNA vanta eventi in programma fino al 30 maggio con cadenza quasi giornaliera. Per partecipare agli incontri previsti bisogna utilizzare la piattaforma “Zoom”, facilmente accessibile da dispositivi “mobile” tramite l’app “zoom us” e da pc tramite link d’accesso inviato dall’organizzatore.

Le lezioni, che il CNA consiglia a tutti i tesserati, cominciano tutte alle ore 21 e avranno interventi, dalla durata di circa 20 minuti, tenuti da almeno un istruttore nazionale e con la presenza di un referente del Comitato Nazionale Arbitri.

Oltre alle lezioni via Zoom, gli utenti possono sfruttare anche le classi virtuali di Google classroom, dove è possibile consultare argomenti già discussi.

 

Per ulteriori informazioni rivolgersi a cna@fibs.it