CNA e CNC si uniscono per una serata dal tema: "La gestualità degli arbitri in campo"
04/03/2024 1 Minuti di lettura

CNA e CNC si uniscono per una serata dal tema: "La gestualità degli arbitri in campo"

A meno di un mese dall'inizio della stagione di baseball e softball 2024, il CNA ed il CNC si ritrovano assieme giovedì 7 marzo alle ore 20.30 sulla piattaforma zoom per una serata che sarà propositiva sia per i classificatori che per gli arbitri.

La serata ideata da Marco Battistella, Stefano Burlini, Denis Codarini e Stefano Russi, con il supporto di CNA e CNC, avrà come tema centrale "La gestualità degli arbitri in campo", che è parte integrante per la collaborazione tra arbitri ed classificatori durante la partita. Con l'aiuto di video e schede saranno proposte particolari situazioni di gioco dove la gestualità degli arbitri è l'arma in più dei classificatori per comprendere il tipo di decisione presa in campo dagli arbitri, in tempo reale. A Denis Codarini e Stefano Russi sarà affidata la parte che riguarda la gestualità mentre a Marco Battistella la parte della scrittura riguardante i classificatori.

Vi aspettiamo numerosi e vi ricordiamo per chi non fosse ancora in possesso delle credenziali per la serata, può contattare il CNC al seguente indirizzo di posta elettronica cnc@fibs.it oppure contattare il proprio referente regionale.