Boom di iscrizioni per il corso ‘aspetti psicologici e mentali per Tecnici di baseball e softball’ - 1° livello
29/04/2019 1 Minuti di lettura

Boom di iscrizioni per il corso ‘aspetti psicologici e mentali per Tecnici di baseball e softball’ - 1° livello

Si sono chiuse il 23 dicembre le iscrizioni al corso ‘aspetti psicologici e mentali per Tecnici di baseball e softball’

Si sono chiuse il 23 dicembre le iscrizioni al corso ‘aspetti psicologici e mentali per Tecnici di baseball e softball’.

Hanno chiesto di partecipare, complessivamente, 123 tecnici.

Come annunciato i posti disponibili erano solo 35, ma visto l’interesse suscitato dall’iniziativa, sentita la disponibilità del team di professionisti partner nell’organizzazione, è stato possibile attivare un secondo corso da svolgersi, nello stesso periodo e con le stesse modalità.

Le liste dei partecipanti e degli esclusi sono state elaborate tenendo in considerazione la data e l’orario di invio della richiesta.

neuroscienze

 Il CNT comunica che stato comunque deciso di riproporre il corso durante i mesi di novembre e dicembre 2021, una volta terminata la stagione agonistica, con orari e modalità da definire. 

Il nominativo degli esclusi sarà inserito nella lista dei partecipanti ai futuri corsi, rispettando la graduatoria acquisita ad oggi. Gli stessi riceveranno, con largo anticipo, apposita comunicazione che permetterà di confermare o annullare l’iscrizione.

Naturalmente per i corsi di primo livello attivati entro la fine dell’anno saranno riaperte le iscrizioni anche a chi non la avesse presentata in precedenza.

 

#neverstoplearning