Baseball e Softball nella riforma: a Parma un convegno sulla nuova normativa sul lavoro sportivo
07/11/2023 1 Minuti di lettura

Baseball e Softball nella riforma: a Parma un convegno sulla nuova normativa sul lavoro sportivo

Diamanti di Parma organizza il 23 novembre un incontro sui nuovi adempimenti per il Sistema Sportivo Nazionale con il Presidente FIBS Andrea Marcon, il Delegato Sport del Comune di Parma Davide Antonelli e il dottor Davide Manzelli, commercialista e consulente del lavoro.

Il gruppo che riunisce diversi club di baseball e softball della provincia emiliana per iniziative volte alla crescita e alla visibilità del nostro sport, in collaborazione con Comune di Parma, CONI e FIBS, organizza il convegno Baseball e Softball nella riforma che si terrà giovedì 23 novembre 2023 presso la Sala conferenze Centro CONI in via L. Anedda, 5/A a Parma con inizio alle ore 21:00.

Tema dell’incontro sono le incombenze previste dopo l’enntrata in vigore, dal 1° luglio scorso, della Riforma dello Sport e in particolare del lavoro sportivo, specificatamente per quanto riguarda il baseball ed il softball.

Interverranno al convegno:

Andrea Marcon – Presidente FIBS
Davide Antonelli – Delegato allo sport Comune di Parma
Davide Manzelli – Dott. Commercialista e consulente del lavoro

La partecipazione è libera e gratuita previa registrazione per mezzo email, info@diamantidiparma.it, entro il 21 novembre 2023.