Aperte le iscrizioni al Bando AEES 2020
15/10/2020 1 Minuti di lettura

Aperte le iscrizioni al Bando AEES 2020

Il Progetto “Atleta Eccellente-Eccellente Studente” (AEES), istituito dal Comitato Direttivo della Commissione Nazionale Atleti  (CNA) e approvato dalla Giunta del CONI nel 2016, ha come scopo quello di promuovere valori legati ai livelli di eccellenza nella vita dell’atleta e intende promuovere le esperienze di successo in ambito sportivo nonché formativo, di cui il diploma di laurea ne costituisce il simbolo riassuntivo

Il Progetto “Atleta Eccellente-Eccellente Studente” (AEES), istituito dal Comitato Direttivo della Commissione Nazionale Atleti  (CNA) e approvato dalla Giunta del CONI nel 2016, ha come scopo quello di promuovere valori legati ai livelli di eccellenza nella vita dell’atleta e intende promuovere le esperienze di successo in ambito sportivo nonché formativo, di cui il diploma di laurea ne costituisce il simbolo riassuntivo.

L’AEES si rivolge a tutti gli atleti compresi negli elenchi delle Squadre Nazionali delle FSN, che nel 2020 abbiano conseguito o che stiano per conseguire il diploma di laurea magistrale. Sul sito del sarà possibile scaricare il , conoscere il regolamento e scaricare la .  

La domanda di iscrizione e il relativo bando scadranno il 22 dicembre 2020. Si ricorda che i migliori atleti/studenti saranno premiati con un compenso in denaro il cui ammontare verrà indicato dal Direttivo della Commissione Nazionale Atleti ed approvato dalla Giunta Nazionale del CONI.

Le atlete e gli atleti inclusi negli elenchi delle Squadre Nazionali delle FSN che conseguano il diploma di laurea triennale nel corso dell’anno solare 2020, potranno concorrere per la menzione di merito e/o eventuali premi in denaro.

Per informazioni e chiarimenti contattare la Segreteria della Commissione Nazionale Atleti allo 06/36857289 oppure inviare una mail a:

Marco Bartalotta