Andrea Longagnani è il nuovo manager del Taurus Old Parma
01/11/2017 1 Minuti di lettura

Andrea Longagnani è il nuovo manager del Taurus Old Parma

Il Gruppo Oltretorrente annuncia l’ingaggio di Andrea Longagnani come manager della prima squadra seniores softball della società gialloblù, la “Taurus” Old Parma, iscritta all'ISL 2018

Il Gruppo Oltretorrente annuncia l’ingaggio di Andrea Longagnani come manager della prima squadra seniores softball della società gialloblù, la “Taurus” Old Parma, iscritta all'ISL 2018.
Il nuovo manager sostituisce il cubano Armando Aguiar, che il Gruppo Oltretorrente ringrazia per il lavoro svolto nei tre anni di permanenza attraverso una nota stampa.
Longagnani inizia la carriera come giocatore di baseball dal 1970 al 1993 raggiungendo la massima serie, come tecnico fa il suo esordio nel 1999 come allenatore della squadra cadetti baseball del Reggio Emilia, dal 2001 al 2008 allena a Collecchio partendo dalla squadra Juniores fino alla serie A2.
Dopo due stagioni come manager dello Junior Parma in IBL2 passa al softball, e guida la formazione del Collecchio, con la quale disputa i play-off per due stagioni e porta in ISL nel 2012, guida la squadra fino alla stagione 2016.
Andrea Longagnani ha partecipato come relatore a diversi corsi e convention ed è formatore di tecnici per il CNT.