Alberto Mazzanti riconfermato presidente dell'AIBXC
12/07/2022 1 Minuti di lettura

Alberto Mazzanti riconfermato presidente dell'AIBXC

Sabato 9 luglio alle 15 presso il CDH My One Hotel di Bologna si è tenuta l’annuale Assemblea Soci dell’AIBXC (Associazione Italiana Baseball Giocato da Ciechi), che quest’anno aveva anche una funzione elettiva, per il rinnovo delle cariche sociali allo scadere del mandato triennale.

Dopo l’approvazione dei bilanci e la presentazione delle relazioni sull’attività AIBXC del 2021,
si è proceduto al rinnovo delle cariche sociali, con le elezioni per alzata di mano di Presidente, Consiglieri e Revisore dei Conti.
Alla Presidenza dell’AIBXC è stato confermato Alberto Mazzanti, che è in carica dal marzo 2011, quando fu eletto pochi mesi dopo la scomparsa del fondatore Alfredo Meli.
Il Consiglio Direttivo sarà invece composto dai riconfermati Franca Vanna Bruzzi, Lorenza Guerra Seràgnoli, Alberto Mazzanti, Giorgio Napoli, Isabella Seràgnoli, Alfonso Somma, Valeria Turolla e dai neoeletti Stefano Malaguti ed Eva Trevisan (subentrati ai dimissionari Giovanni Lercker e Lorenzo Vinassa De Regny).
Come Revisore Unico dei Conti invece è stata eletta la Dott.ssa Francesca Buscaroli, che prende il posto del Dott. Luigi Turrini.
Il nuovo C.D., immediatamente riunitosi, ha quindi proceduto a nominare Eva Trevisan come Vicepresidente e Franca Vanna Bruzzi come Segretaria e Tesoriera.
L’AIBXC rivolge i più sentiti complimenti e gli auguri di buon lavoro per il prossimo triennio agli eletti ed i ringraziamenti per il lavoro svolto in questi anni a chi ha lasciato il proprio incarico.